Al fine di tutelare al meglio i diritti dei lavoratori, Biancamano si impegna a favorire ottimali e continuativi rapporti con le organizzazioni sindacali e di tutela dei lavoratori. Essa non eroga contributi di alcun genere, direttamente e indirettamente, a partiti politici, movimenti, comitati e organizzazioni politiche e sindacali, né a loro rappresentanti o candidati, ad esclusione dei contributi dovuti sulla base di specifiche normative, e si astiene da qualsiasi pressione diretta o indiretta su esponenti politici o sindacali, attraverso il proprio personale.

Quest’ultimo, a sua volta, non può svolgere attività politica durante l’orario lavorativo, nè utilizzare beni o attrezzature a tale scopo.

Nei rapporti con altre organizzazioni portatrici di interesse (associazioni di categoria, organizzazioni ambientaliste, etc..), nessun dirigente, dipendente o collaboratore deve promettere o versare somme, promettere o concedere beni in natura o altri benefici a titolo personale per promuovere o favorire interessi di Biancamano.

 

Biancamano Spa

P.IVA IT01360220081

REA: 1821458

Site Information

Credits

Sitemap

Seguici